MediaTech
Playlist sbarca a Sanremo per raccontare live il Festival della canzone italiana 2026. Anteprima
Playlist sarà con tutta la sua squadra proprio a Sanremo per raccontare in loco tutto quello che riguarderà la prossima edizione del Festival della canzone italiana

Playlist sbarca a Sanremo: tutti i dettagli
Playlist ha ormai trovato una sua dimensione nel pomeriggio del sabato di Rai2, con la replica della domenica mattina. Con una media vicina al 3% di share e soprattutto un target di pubblico giovane molto avaro nelle reti Rai, il programma condotto da Nina Zilli e Gabriele Vagnato si è ricavato il posto fisso nel palinsesto della seconda rete della televisione pubblica. Sia nella prima parte che nella seconda denominata Playlist talk condotta da Federica Gentile.
Ebbene, a poco di un mese dal Festival di Sanremo il programma ha ormai iniziato ad entrare nel mood sanremese e mentre non sono ancora stati licenziati i programmi che si trasferiranno armi e bagagli nella settimana sanremese nella cittadina ligure, Playlist è l'unico, nel settore del day time, ad essere certo di trasferirsi nella settimana del Festival a Sanremo.
Quindi nell'ultima settimana di febbraio, quella che ospiterà le cinque serate dell'edizione 2026 della nota kermesse canora diretta e condotta da Carlo Conti, Playlist sarà con tutta la sua squadra proprio a Sanremo, per raccontare in loco tutto quello che riguarderà la prossima edizione del Festival della canzone italiana.
