A- A+
MediaTech
Porro non si dissociò da Sallusti sul "metodo Boffo"

Nicola Porro è un bravo giornalista e  meriterebbe di condurre, anche nella prossima stagione, "Virus" o un programma di approfondimento. Ma non dimentichiamo che, al "Giornale" di Paolo Berlusconi, Porro è il vice di Sallusti, non proprio un maestro di informazione equilibrata. Do you remember il "metodo Boffo" con le dimissioni dell'allora direttore di "Avvenire", il quotidiano dei vescovoni, "mascariato" da accuse rivelatesi infondate ?
Non ricordo dissociazioni di Porro da Sallusti in quella che non fu, certo, una bella pagina di giornalismo. Lo stesso "Olindo"-Feltri dixit- stampò, coraggiosamente, la copertina di un settimanale fascista contro Giacomo Mancini, scomparso da anni e, in vita, assolto dalle accuse "strillate" in quella copertina.
Quando nonno B. ordinò all'obbediente Saccà di cacciare dalla Rai Santoro, Travaglio, Biagi e Luttazzi, Nick Porro manifestò davanti a viale Mazzini per protestare contro l' "editto bulgaro" emanato dal fratellone dell'editore del quotidiano milanese ?
E, dal momento che Denis Verdini, a Ballarò, opposto a Travaglio,  ha giocato in trasferta-con l'arbitro-conduttore "imparziale", come Rizzoli, quando dirige la rispettata

"Vecchia Signora"Juventus- il senatore, amico di Matteo Renzi, ha portato a casa, e alle elezioni di Cosenza e Napoli, un bel pareggio.
E, almeno per i talk dell'ex "tele-Kabul" e della "7" di Cairo, dove imperversano in prima serata Salvini e i leaderini del M5S scatenati contro il prenier, è francamente eccessivo, e non veritiero, parlare di "tele-Renzi".

 

Tags:
nicola porro
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.