A- A+
MediaTech
Porta a Porta, il ministro Calderone si scalda sull'incontro Meloni-sindacati
Marina Calderone

Rai 1, ospiti e anticipazioni di Porta a Porta: il ministro del Lavoro Marina Calderone ospite di Vespa

Tutto pronto per una nuova puntata di Porta a Porta, il programma di approfondimento su politica, cronaca e mutamenti della società su Rai 1 condotto da Bruno Vespa.

L’incontro del presidente del Consiglio Giorgia Meloni con i sindacati sarà al centro del dibattito della puntata di “Porta a Porta”, in onda mercoledì 9 novembre alle 23.40. Ospite di Vespa, il ministro del Lavoro Marina Calderone.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
governomeloniporta a portarai 1sindacati






in evidenza
Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

Politica

Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno


in vetrina
Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere

Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere


motori
Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.