A- A+
MediaTech
Porta a Porta ospiti stasera: Tridico scioglie i dubbi sulle pensioni

Porta a Porta ospiti stasera: nel salotto di Bruno Vespa prenderanno posto il presidente dell'Inps Tridico e il segretario della Cisl Sbarra

Tutto pronto per una nuova puntata di Porta a Porta, il programma di approfondimento su politica, cronaca e mutamenti della società su Rai1 condotto da Bruno Vespa. Nelle tre puntate settimanali del martedì, mercoledì e giovedì si affrontano tutti i temi più caldi del momento con il contributo di ospiti di primo piano in grado di fornire una lettura più approfondita degli eventi.

Il programma condotto da Bruno Vespa oggi 1 marzo andrà in onda in seconda serata alle 23:40 e vedrà come ospiti il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, e il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra. I temi principali saranno le pensioni e il reddito di cittadinanza. Durante il programma, con Bruno Vespa ci sarà anche l’arcivescovo Georg Gänswein che ha da poco pubblicato il libro “Nient’altro che la verità”, in cui racconta la sua vita al fianco di Benedetto XVI.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
porta a portatv





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.