A- A+
MediaTech
Poste Italiane: nuovi responsabili per BancoPosta e Pagamenti Mobile e Digital
L'ad di Poste Italiane Matteo Del Fante: nominato il nuovo responsabile del BancoPosta Andrea Novelli, costituita la nuova funzione “Pagamenti Mobile e Digital” con Marco Siracusano.

Poste Italiane: nuovi responsabili per BancoPosta e Pagamenti Mobile e Digital

 

Il Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane S.p.A. (“Poste Italiane”) ha nominato – previo parere favorevole del Comitato Nomine – Andrea Novelli quale Responsabile della funzione “BancoPosta”. Andrea Novelli subentra nella posizione suddetta a Marco Siracusano, al quale è stata affidata la responsabilità della funzione “Pagamenti, Mobile e Digital”, costituita con l’obiettivo di creare – nel settore dei pagamenti – un polo d’offerta unico verso la clientela retail, business e Pubblica Amministrazione, assicurando il massimo livello di sviluppo e di integrazione, nonché il rafforzamento di un modello di servizio in grado di valorizzare i canali di distribuzione fisici di Poste Italiane, garantendo, al contempo, l’estensione del digitale.

Tags:
poste italianebancopostapagamenti mobile e digital poste italiane
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Duster protagonista del my Dacia road 2022

Duster protagonista del my Dacia road 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.