A- A+
MediaTech
Postepay Connect: la soluzione integrata firmata Postepay

Si chiama Postepay Connect la prima soluzione integrata di PostePay, società di Poste Italiane che mira a intercettare e guidare le abitudini dei clienti nell’ambito della trasformazione digitale, attraverso la creazione di prodotti e servizi innovativi in grado di semplificare la vita di tutti i giorni.

Postepay Connect è il primo esempio di tale sinergia, un prodotto unico che coniuga i vantaggi della Carta Postepay Evolution con quelli della SIM PosteMobile attraverso un piano telefonico dedicato, offrendo al cliente la possibilità di gestire Carta e SIM attraverso un’unica App.

È l’App Postepay il punto di accesso, unico e semplificato, ai servizi di pagamento ad alta frequenza di utilizzo e anche di telefonia, ed alle funzionalità esclusive come ad esempio il trasferimento gratuito e in tempo reale di Giga tra due SIM PosteMobile Connect (g2g) e di piccole somme di denaro tra due Postepay (p2p) all’interno della community Postepay.

I clienti di Postepay Connect possono richiedere Giga extra direttamente dall’App, addebitando in automatico il costo sulla Postepay Evolution, e usufruire di promozioni dedicate.

Commenti
    Tags:
    postepay connectsoluzione integratapostepayposte italianedigital transformationcarta postepay evolutionsim postemobile
    in evidenza
    Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

    Neymar superato da Leo

    Messi il Re Mida del calcio
    110 milioni per tre anni al PSG

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona

    SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.