A- A+
MediaTech
Postepay Connect: la soluzione integrata firmata Postepay

Si chiama Postepay Connect la prima soluzione integrata di PostePay, società di Poste Italiane che mira a intercettare e guidare le abitudini dei clienti nell’ambito della trasformazione digitale, attraverso la creazione di prodotti e servizi innovativi in grado di semplificare la vita di tutti i giorni.

Postepay Connect è il primo esempio di tale sinergia, un prodotto unico che coniuga i vantaggi della Carta Postepay Evolution con quelli della SIM PosteMobile attraverso un piano telefonico dedicato, offrendo al cliente la possibilità di gestire Carta e SIM attraverso un’unica App.

È l’App Postepay il punto di accesso, unico e semplificato, ai servizi di pagamento ad alta frequenza di utilizzo e anche di telefonia, ed alle funzionalità esclusive come ad esempio il trasferimento gratuito e in tempo reale di Giga tra due SIM PosteMobile Connect (g2g) e di piccole somme di denaro tra due Postepay (p2p) all’interno della community Postepay.

I clienti di Postepay Connect possono richiedere Giga extra direttamente dall’App, addebitando in automatico il costo sulla Postepay Evolution, e usufruire di promozioni dedicate.

Commenti
    Tags:
    postepay connectsoluzione integratapostepayposte italianedigital transformationcarta postepay evolutionsim postemobile
    in evidenza
    Dal football americano a Playboy, Sara Blake star bollente. FOTO

    E su OnlyFans...

    Dal football americano a Playboy, Sara Blake star bollente. FOTO

    
    in vetrina
    Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

    Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra


    motori
    Citroën Ami – 100% ëlectric èprotagonista di “RispettAMI"

    Citroën Ami – 100% ëlectric èprotagonista di “RispettAMI"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.