A- A+
MediaTech
IAB Italia, il 4 marzo il nuovo presidente. Mirra (Italiaonline) in pole

Quattro marzo: è la data fissata per l'elezione del presidente dello IAB Italia, l’associazione italiana che rappresenta gli operatori del mercato della comunicazione digitale . L'appuntamento, previsto per il 25 febbraio, è slittato per consentire "la partecipazione di tutti i consiglieri, eletti lo scorso 20 febbraio".

Tra le new entry c'è Gabriele Mirra (nella foto), vice president business unit portal di Italiaonline. E proprio il manager, responsabile dei portali Libero.it e Virgilio.it, punta alla presidenza dell'associazione. Una poltrona lasciata libera dalla decisione di Simona Zanette di non ricandidarsi.

Per ottenere l'incarico nel triennio 2014-2016, Mirra, che dopo la nascita di Italiaonline ha saputo guadagnarsi un ruolo di maggiore responsabilità, dovrà però superare le resistenze di alcuni soci di IAB.    

Tra i neo-eletti cui non dispiacerebbe il posto di presidente ci sarebbe anche Paolo Portioli,  Responsabile adv, marketing services di Seat PG Italia. Il suo programma? "Portare la voce, le esigenze e le opportunità delle PMI all’interno di IAB".

La palla passa ora a soci e consiglio direttivo. Gli eletti, oltre a Mirra e Portioli, sono Carlo Noseda di M&C Saatchi e Aldo Agostinelli di Sky per Domanda Big; Virginia Pallavicini di Nielsen per la categoria Service; Stefano Portu di DoveConviene e Michele Marzan di Zanox per Offerta Small, Raffaele Cirullo di Enel e Roberto Silva Coronel di Performedia per Domanda Small.

Tags:
iab italiamirraitalia online
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Smart svela i primi dettagli della nuova #3 coupè

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.