A- A+
MediaTech
IAB Italia, il 4 marzo il nuovo presidente. Mirra (Italiaonline) in pole

Quattro marzo: è la data fissata per l'elezione del presidente dello IAB Italia, l’associazione italiana che rappresenta gli operatori del mercato della comunicazione digitale . L'appuntamento, previsto per il 25 febbraio, è slittato per consentire "la partecipazione di tutti i consiglieri, eletti lo scorso 20 febbraio".

Tra le new entry c'è Gabriele Mirra (nella foto), vice president business unit portal di Italiaonline. E proprio il manager, responsabile dei portali Libero.it e Virgilio.it, punta alla presidenza dell'associazione. Una poltrona lasciata libera dalla decisione di Simona Zanette di non ricandidarsi.

Per ottenere l'incarico nel triennio 2014-2016, Mirra, che dopo la nascita di Italiaonline ha saputo guadagnarsi un ruolo di maggiore responsabilità, dovrà però superare le resistenze di alcuni soci di IAB.    

Tra i neo-eletti cui non dispiacerebbe il posto di presidente ci sarebbe anche Paolo Portioli,  Responsabile adv, marketing services di Seat PG Italia. Il suo programma? "Portare la voce, le esigenze e le opportunità delle PMI all’interno di IAB".

La palla passa ora a soci e consiglio direttivo. Gli eletti, oltre a Mirra e Portioli, sono Carlo Noseda di M&C Saatchi e Aldo Agostinelli di Sky per Domanda Big; Virginia Pallavicini di Nielsen per la categoria Service; Stefano Portu di DoveConviene e Michele Marzan di Zanox per Offerta Small, Raffaele Cirullo di Enel e Roberto Silva Coronel di Performedia per Domanda Small.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iab italiamirraitalia online
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.