A- A+
MediaTech

PROGETTOOTTO, NASCE IL DESIGN CONTEST FIRMATO KASANOVA

Svela il designer che si nasconde in te!
Questo è il motto con cui prende il via il design contest PROGETTOOTTO, lanciato da KASANOVA per trovare il nuovo designer che rivoluzionerà il vivere quotidiano con un oggetto originale, bello e smart.
Il numero 8 dimostra come, anche solo spostando una forma nello spazio, si possano ottenere diversi significati: l’otto in orizzontale, ad esempio, è il simbolo dell’infinito, come infinite possono essere la creatività e le forme del design.

Una vera opportunità di lancio!

A differenza di altri concorsi di design, Progettootto di Kasanova costituisce un’inedita occasione per misurarsi non solo sul piano delle idee, ma anche sulla loro funzionalità ed efficacia sul mercato.
Il vincitore infatti avrà un premio di 1.000 euro e il suo nome apparirà in evidenza sul packaging del prodotto, che sarà subito prodotto e distribuito negli store del gruppo Kasanova.
Il Contest "PROGETTOOTTO" si rivolge a tutti i giovani nati dopo il 1988 che, grazie alla loro creatività, desiderano proporre idee innovative per lo sviluppo di prodotti inediti secondo il tema e i rituali quotidiani dell’"abitare". Con Progettootto, Kasanova conferma la sua apertura a giovani creativi con la capacità di guardare al futuro e di accettare sfide sempre nuove.
Una gara in libertà.
I partecipanti avranno la massima libertà di proporre qualcosa di assolutamente nuovo, oppure rivisitazioni e reinterpretazioni originali di prodotti di uso comune, con l’unico vincolo ispirarsi alla mission e ai valori di Kasanova: innovazione, gusto, praticità, accessibilità, sostenibilità.
Kasanova, primo player italiano nella vendita di casalinghi e articoli per la casa, è presente sul territorio con ben 295 negozi, in cui lavorano 2000 dipendenti. Il fatturato di più di 300 milioni di euro è in costante crescita grazie alla mission "Best value for money" che da oltre vent'anni accompagna il percorso dell'azienda.
Progettootto è frutto dell’entusiasmo di un team giovane e con esperienze e competenze trasversali, che vuole farsi portavoce dello spirito di Kasanova: la continua ricerca di idee sempre nuove, soluzioni colorate e funzionali, e talenti nascosti da scoprire e valorizzare.  
Il contest è aperto a tutti fino al 30 maggio ed è riservato alle persone fisiche di ogni nazionalità nate dopo il 1988, purché abbiano compiuto la maggiore età alla data di partecipazione. Gli elaborati dovranno essere caricati dall’1 al 10 giugno 2018.
Iscrizioni e regolamento sito www.kasanova.it/Contest.
Per approfondimenti sul mondo e sulle iniziative Kasanova
www.kasanova.it

 

Tags:
progettoottokasanovadesign kasanova





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.