A- A+
MediaTech
Propaganda Live, ospiti e anticipazioni di venerdì 2 dicembre 2022 su La7

La7, a “Propaganda Live” tra ospiti Giorgia e Antonio Rezza

Venerdì 2 dicembre nuovo appuntamento con Propaganda Live di Diego Bianchi, in onda in diretta alle 21.10 su La7. Per la prima volta, sarà ospite in studio la cantante Giorgia, mentre sarà presente anche l’attore Antonio Rezza che ci parlerà del suo film e di tanto altro. Il reportage della settimana di Diego Bianchi è un documento da Ischia. 

Diego si è recato all’indomani della frana causata dall’alluvione e dal maltempo che sta continuando ad interessare l’isola anche in queste ore. Ha raccolto le voci degli abitanti dell’isola e raccontato i soccorsi della Protezione Civile. Nel corso della serata filmato inedito di Paolo Rossi un nuovo monologo di Valerio Aprea. In studio gli ospiti fissi Francesca SchianchiFilippo CeccarelliConstanze ReuscherPaolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la7propaganda live





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.