A- A+
MediaTech
Pubblicità sulla stampa in calo del 24,8% nel periodo gennaio-novembre 2020

Pubblicità sulla stampa in calo del 24,8% gennaio-novembre 2020

La pubblicità sulla stampa nel periodo gennaio-novembre scende del 24,8% rispetto al 2019, stando ai dati raccolti dall’Osservatorio Stampa FCP.

Il calo per i quotidiani è del 17,8% con la tipologia Commerciale nazionale a -18,9%, Commerciale locale a -26,9%, legale a -13,8%. In controtedenza la categoria finanziaria a +15,6% e classified a +6,2%.

Ancora più giù i periodici, che scendono del 38,2% in confronto al 2019. I settimanali lasciano il 39,2%, i mensili il 36,6%, altre periodicità il 43,3%.

Commenti
    Tags:
    pubblicità sulla stampaadv stampa





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.