A- A+
MediaTech
International Advertising Association rinnova l'accordo con Purple&Noise

I Pubblicitari Internazionali comunicano con Purple & Noise

La più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, International Advertising Association (IAA), presente in 56 paesi tra cui l’Italia e la cui presidenza è da poco passata a Marianna Ghirlanda, rinnova l'accordo con Purple & Noise, quale partner di comunicazione.

L’agenzia di pr & media relations fondata da Davide Ciliberti conferma così, tra le altre, la sua vocazione di advisor di comunicazione di player operanti nella industry dell’advertising: attualmente oltre a IAA Italy l’agenzia assiste ADCI - Art Directors Club Italiano, ma anche primarie realtà internazionali come Talkwalker (media e consumer intelligence) e il colosso mondiale del programmatic adv The Trade Desk (Nasdaq:TTD); nonchè annovera un ricco portfolio di case histories a beneficio di realtà della comunicazione e pubblicità. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pubblicitàpurple & noise





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.