A- A+
MediaTech
International Advertising Association rinnova l'accordo con Purple&Noise

I Pubblicitari Internazionali comunicano con Purple & Noise

La più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale, International Advertising Association (IAA), presente in 56 paesi tra cui l’Italia e la cui presidenza è da poco passata a Marianna Ghirlanda, rinnova l'accordo con Purple & Noise, quale partner di comunicazione.

L’agenzia di pr & media relations fondata da Davide Ciliberti conferma così, tra le altre, la sua vocazione di advisor di comunicazione di player operanti nella industry dell’advertising: attualmente oltre a IAA Italy l’agenzia assiste ADCI - Art Directors Club Italiano, ma anche primarie realtà internazionali come Talkwalker (media e consumer intelligence) e il colosso mondiale del programmatic adv The Trade Desk (Nasdaq:TTD); nonchè annovera un ricco portfolio di case histories a beneficio di realtà della comunicazione e pubblicità. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pubblicitàpurple & noise





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.