A- A+
MediaTech
Pupo non andrà al Sanremo russo, salta il viaggio a Mosca. Ma la motivazione non sta in piedi

Pupo non va più a Mosca, salta la partecipazione al "Festival di Sanremo russo"

Salta il viaggio di Pupo a Mosca. Dopo lo tsunami di polemiche per la partecipazione del cantante al "Festival di Sanremo russo", Dagospia rivela che l'artista ha annullato i suoi piani. 

“È successo l’imprevedibile sulla mia partecipazione al festival ‘Road to Yalta’. In virtù di riflessioni e assorto nei miei pensieri nel viaggio che sto facendo verso il Belgio, ho deciso di non partire per Mosca. Il motivo? Non certo per le polemiche e per tutto ciò che è accaduto in questi giorni ma per un fatto che vi spiegherò più avanti. Sono molto chiaro con tutti...”, spiega Enzo Ghinazzi a Dagospia. 

Sembra strano, però, che l'artista abbia deciso di annullare la sua partecipazione all'evento solo dopo essere finito al centro della bufera... Ma, come ha detto lo stesso Pupo, sarà lui a rivelarci cosa sia successo davvero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moscapupo





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.