A- A+
MediaTech
QuadRooter, il malware che mette a rischio 900 milioni di Android e smartphone

QuadRooter rischio malware Android e smartphone con QuadRooter

QuadRooter mette a rischio 900 milioni di Android e smartphone. Il malware QuadRooter è una terribile minaccia per i dispositivi Android e smartphone di tutto il mondo. Oltre 900 milioni di dispositivi Android sono a rischio di intrusioni hacker per via di falle legate ai chip Qualcomm, presenti nei dispositivi. La segnalazione arriva dalla societa' di sicurezza Check Point che ha scoperto la vulnerabilita' 'QuadRooter': si tratta di quattro falle che interessano oltre 900 milioni di smartphone e tablet e che potrebbero dare a criminali informatici il controllo totale dei dispositivi e l'accesso indisturbato ai dati personali o aziendali. Le vulnerabilita' - che potrebbero essere sfruttate da applicazioni 'malevole' - sono state svelate alla convention 'Def Con 24' a Las Vegas e riguardano i dispositivi Android costruiti con chip Qualcomm.

Tags:
quadrand malware android





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.