A- A+
MediaTech
Quarta Repubblica, anticipazioni: borseggiatrici e politicamente corretto
Borseggiatrici a Milano: il nuovo servizio di Striscia la Notizia

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: questa sera si parlerà dello scontro 

Oggi 20 marzo 2023 torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, con un nuova puntata come sempre il lunedì alle 21.30 su Rete 4. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. Quello centrale saranno le manifestazioni del weekend a Milano: quella delle famiglie arcobaleno con la presenza della segretaria Pd, Elly Schlein, e quella degli anarchici in ricordo di "Dax".

Con reportage, cifre e approfondimenti, ci si occuperà anche del via libera dell'Unione europea alla direttiva sulle case green, una mossa che rischia di mettere in crisi famiglie e imprese.

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera 20 marzo 2023

Quarta Repubblica approfondirà poi il tema della dittatura del politicamente corretto, trattando il caso delle borseggiatrici di Milano. Parteciperanno al dibattito l'eurodeputato Pd, Brando Benifei, Carlo Calenda, il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi, Toni Capuozzo, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, il vicepresidente del M5S, Michele Gubitosa, e Daniele Capezzone. Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quarta repubblica





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.