A- A+
MediaTech
Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera 27 marzo

​​​​​​Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni: questa sera si parlerà dei immigrazione, direttive green dell'Ue, maternità surrogata e borseggiatrici

Oggi 27 marzo 2023 torna Quarta Repubblica, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, con un nuova puntata come sempre il lunedì alle 21.30 su Rete 4. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. Quello centrale sarà l’immigrazione con le novità dopo il vertice Ue alla presenza della premier Giorgia Meloni. Con reportage, cifre e approfondimenti, si tornerà a parlare delle direttive green su casa e auto targate Unione europea. 

Quarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera 27 marzo 2023

Quarta Repubblica approfondirà poi la questione della maternità surrogata e la trascrizione dei figli delle coppie omosessuali oltre al caso delle borseggiatrici di Roma e Milano. Parteciperanno al dibattito la senatrice del Partito Democratico, Simona Malpezzi, il deputato di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi, Toni Capuozzo, Alessandro Rico, Angelo Bonelli, Roberto Cingolani, Marco Cappato e Daniele Capezzone. Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quarta repubblica





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.