A- A+
MediaTech
Quarto Grado, anticipazioni stasera 21 aprile: strage di Erba e il caso Prisco

Quarto Grado, anticipazioni stasera: tutte le carte dell'inchiesta sulla strage di Erba e il caso di Grazia Prisco, 80enne trovata morta a Sarno

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete 4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con la vicenda della strage di Erba, un caso di omicidio plurimo avvenuto appunto a Erba (Como) l'11 dicembre 2006. Per l’uccisione di Raffaella Castagna, di suo figlio Youssef Marzouk, della madre Paola Galli e della vicina di casa Valeria Cherubini, sono stati condannati all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi. Ma ora la Procura di Milano chiede la revisione del processo e dal carcere i due coniugi giurano di essere innocenti. Che cosa dicono le carte dell’inchiesta? A Quarto Grado verrà ricostruito tutto il castello di prove contro Rosa e Olindo. 

Al centro della puntata, anche la storia di Grazia Prisco: l’ottantenne, fuggita da Sarno con un coetaneo a bordo di un Apecar, è stata ritrovata cadavere in un bosco.In questo giallo ancora tutto da decifrare si aggiungono alcuni dettagli: emerge un litigio in cui è stata coinvolta la donna e spunta un tesoretto mancante: perché Grazia voleva scappare?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
quarto grado





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.