A- A+
MediaTech
Radio 24: ad agosto arrivano le Iene

Dal 1° agosto su Radio 24 tutti i giorni alle 10.00
arrivano, dalle Iene, Filippo Roma e Umberto Alezio ne


I Fuori Posto: tutto quello che è fuori dall’ordinario.
Truffe, raggiri, burocrazia, economia ma anche amore e relazioni

Dal primo di agosto su Radio 24 arrivano, direttamente dalle Iene, l’inviato Filippo Roma e l’autore Umberto Alezio, che tutti i giorni alle 10.00 saranno in onda con il nuovo programma I fuori posto. Tutto quello che è fuori dall’ordinario. Entra nel palinsesto un appuntamento che ha, come è caratteristico dei programmi della radio news & talk, un contenuto di valore e che contemporaneamente  fa divertire e sorridere: un ascolto piacevole e  tanti spunti per riflettere.

Informazione e intrattenimento sono quindi le parole d’ordine de I Fuori Posto che, con il piglio caratteristico delle Iene, parleranno di truffe e raggiri, burocrazia e lavoro, ma anche di economia e di amore e relazioni. “Perché da sempre ci piace raccontare le storie di chi non ha un posto al mondo” affermano Filippo Roma e Umberto Alezio “o di chi ce l'aveva e ora non ce l'ha più ma anche di chi clamorosamente alla fine un posto l'ha trovato. Questo per un semplice fatto: perché i primi ad essere fuori posto siamo proprio noi due”.

A raccontare il mondo fuori dall’ordinario e dalle regole sono i protagonisti, chi vive ogni giorno le esperienze e le situazioni in prima persona; e così ci sarà chi organizza le truffe e racconta le dinamiche degli imbrogli più comuni, e il punto di vista delle forze dell’ordine con i consigli per evitarle e difendersi.  Attraverso i microfoni di Radio 24, Filippo Roma e Umberto Alezio racconteranno altre realtà fuori dal comune ma molto diffuse sul nostro territorio, storie folli della burocrazia, con il racconto di chi rimane vittima della macchina tentacolare e delle sue storture, e le storie di chi vive grazie ai cosiddetti lavori di strada, anche quelli dove si infiltra la malavita: il pane della camorra, quello venduto alla domenica quando le panetterie sono chiuse, il contrabbando di sigarette, le storie di chi è costretto a vivere sotto scorta perché si è rifiutato di pagare il pizzo a un boss.

Ai fuori posto piace fare informazione, ma con leggerezza, e cosi tutti i giorni in un FuoriEconomia un cantante neomelodico spiegherà una parola del gergo economico. Senza tralasciare le vicende che attengono al mondo dell’Amore e delle Relazioni con le storie di scelte particolari, assurde o imprevedibili.
Filippo Roma e Umberto Alezio saranno in onda tutti giorni su Radio 24 dalle 10.00  alle 11.00  e dalle 20.00  alle 21.00 a partire da lunedì 1° agosto.

Tags:
radio 24 palinsestoagosto in radiole ienefilippo roma umberto alezio





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.