A- A+
MediaTech
Radio 24 torna in comunicazione con una nuova campagna crossmediale

Radio 24 racconta ogni giorno un’enorme varietà di argomenti, con la competenza e la passione dei propri conduttori ed esperti che attraverso opinioni, testimonianze e approfondimenti - e dando voce agli ascoltatori - creano un palinsesto ricco e originale. Una ricchezza di programmi articolata fra dirette e on demand, con podcast e contenuti originali. 

Su Radio 24 la parola è la protagonista e si parla di tantissime cose: dei fatti del giorno in Italia e nel mondo, di politica, economia, sport, salute, tecnologia, auto e motori, ma anche di libri, musica, lusso, giardinaggio e cinema. Una straordinaria varietà di temi e voci, ognuna con le proprie peculiarità, che nel loro insieme sono in grado di armonizzarsi e di esprimere programmi di informazione e intrattenimento intelligente. Tutti questi valori sono rappresentati dall’immagine del Coro dei Conduttori che esprime l’unicità di Radio 24 nel panorama radiofonico italiano: “Tante voci diverse per una radio fuori dal coro”, come recita il claim della campagna.

La campagna di comunicazione 

Al via dal 13 settembre Radio 24 torna in comunicazione con una pianificazione media crossmediale con l’obiettivo di valorizzare la sua caratteristica peculiare: essere una radio unica, fortemente diversificata e inclusiva, capace di offrire tutti i giorni riflessioni e approfondimenti con una programmazione multi-tematica rivolta ad un target attento, curioso e diversificato.

La campagna è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE, sui principali siti del network di 24 ORE System, sulle testate trade ed i principali magazine e newsmagazine italiani. Il piano di comunicazione è arricchito da una campagna di affissioni a grande copertura e forte impatto nelle principali città italiane, coinvolgendo le stazioni della metropolitana, i treni e gli aeroporti (maxiledwall e mupi) ed i mezzi di superficie attraverso il circuito full back.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    radio 24
    in evidenza
    Milan-Spezia, Codacons insiste "Va ripetuta per due ragioni..."

    La richiesta alla Figc

    Milan-Spezia, Codacons insiste
    "Va ripetuta per due ragioni..."

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, inverno si sveglia: neve aria fredda dalla Russia entro il weekend

    Meteo, inverno si sveglia: neve aria fredda dalla Russia entro il weekend


    casa, immobiliare
    motori
    Porsche svela la nuova Taycan Sport Turismo

    Porsche svela la nuova Taycan Sport Turismo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.