MediaTech
Alessandro Cattelan nella squadra di Mediaset: l'eterno golden boy della tv trova rifugio nel Biscione
Ci ha provato anche a Mediaset e pare che gli abbiano detto di sì per una delle sue consuete seconde serate

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan nella squadra di Mediaset (Retroscena)
Vi abbiamo dato conto da queste colonne nelle scorse settimane della mancata conferma nella seconda serata di Rai2 di Stasera c'è Cattelan e non solo. Non è stata confermata neppure la prima serata, sempre su Rai2, che vedeva in campo Alessandro Cattelan in Nessuno da vicino è normale. In sostanza l'eterno giovane conduttore piemontese non è stato ritenuto indispensabile dalle direzioni intrattenimento Rai, in pratica rimettendolo sul mercato televisivo.
Vi avevamo dato conto della possibilità che l'eterno golden boy della tv nostrana potesse approdare a Mediaset, visto anche il suo impiego in un numero zero di un game show, uno dei tanti che il biscione di Cologno Monzese ha realizzato in questo periodo (poi alla fine si è affidato all'eterno sicuro della Ruota e Sarabanda con Scotti e Papi). Secondo quanto apprendiamo pare che Mediaset abbia espresso la volontà all'agente di Cattelan, ovvero Marta Donà, di essere interessata ai servigi dell'ex conduttore di X Factor.
Al momento dunque Alessandro Cattelan è fuori dalla Rai ma pare che abbia trovato rifugio a Mediaset che avrebbe deciso di servirsi di lui nella prossima stagione tv. Dovrebbe proporre anche dalle parti di Cologno Monzese il suo solito Late show in seconda serata.
Per quel che riguarda Warrner al momento la campagna acquisti è bloccata, in attesa di sapere quel che ne sarà di Amadeus. Su Sky invece Cattelan ha già dato e su Disney + ed il suo impegno come giurato di Italia's got talent si vedrà. A Cattelan però rimane sicuramente anche il web, per esempio con la sua rubrica su Youtube Supernova, che forse potrebbe essere davvero alla fine della fiera la sua casa ideale.
Intanto dopo Rai, Sky e ancora Rai è tempo di Mediaset per l'eternauta della tv italiana ed il suo immarcescibile late show.