A- A+
MediaTech
Radio Dead, la web radio che trasmette solo cantanti morti

E' l'unica radio sulla quale i cantanti si augurano di non essere trasmessi a breve. Si chiama Radio Dead e già dal nome e dal simbolo (la grande falciatrice in rosso su fondo nero) si capisce il suo taglio sinistro: trasmette solo brani di cantanti e gruppi morti.

L'idea è dell'ex dj di Capital e Virgin Radio Steve Penk. “La percezione che si può avere di questa radio prima di ascoltarla è che sia un’idea di cattivo gusto. In realtà è una radio gioisa, che celebra la musica di grandi artisti scomparsi”. L'idea sarebbe arrivata dopo la morte di Davi Bowie.

Tags:
radio deadweb radioradio
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.