A- A+
MediaTech
Rai, 5 canali radio digitali specializzati
La Rai ha deciso di investire nella radiofonia digitale e lancia 5 canali radio specializzati, come spiega primaonline. Ecco Rai Radio Tutta Italiana, un canale di flusso legato alla musica italiana, quella storica e quella emergente; ancora musica, quella antica e operistica, per Rai Radio Classica, quindi Rai Radio Live spazierà dai grandi concerti al racconto del territorio. Rai Radio Kid parlerà ai bambini dai 2 ai 10 anni con contributi audio, musica e social; e per chi volesse riascoltare i programmi cult del passato – da ‘Gran varietà’ a ‘Tutto  il calcio minuto’ per minuto – ci sarà Rai Radio Techeté che disporrà di tutto l’archivio radiofonico e televisivo della Rai.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
raicanali radio rairai canali radio
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nuovo Dacia Jogger, la station wagon con un look da crossover

Nuovo Dacia Jogger, la station wagon con un look da crossover


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.