A- A+
MediaTech
Rai, dal cda ok al bilancio 2016. Utile 18 mln

Con sei voti a favore, due contrari (Arturo Diaconale e Giancarlo Mazzuca) e un astenuto (Paolo Messa), il Cda Rai ha approvato oggi nel corso di una lunga seduta il bilancio consuntivo 2016 che segna - a quanto si apprende - un utile di 18 milioni di euro. Il bilancio 2016 registra cosi' un miglioramento significativo rispetto al precedente esercizio che si era chiuso con un rosso di 25 milioni. All'ordine del giorno c'erano anche i piani di produzione relativi alle reti generaliste per i mesi di aprile e maggio, ma a quanto pare il tema e' stato ritirato dalla discussione.

Tags:
cda rai bilancio





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.