A- A+
MediaTech
Rai, Orfeo nuovo direttore generale. Cda: vota no solo Freccero

Rai, Orfeo nuovo direttore generale. Cda: vota no solo Freccero

 

Mario Orfeo e' ufficialmente il nuovo direttore generale della Rai. Lo ha votato il Cda di viale Mazzini dopo aver ottenuto il via libera dell'assemblea degli azionisti (Mef e Siae) alla precedente designazione da parte dello stesso Cda. A favore di Orfeo hanno votato in sette (la presidente Maggioni e i consiglieri Guelfi, Borioni, Mazzuca, Diaconale, Siddi e Fortis), contrario il solo Carlo Freccero. Il nuovo dg prende il posto del dimissionario Antonio Campo Dall'Orto.


Rai, "Mario Orfeo è il nuovo dg. Lo annuncia Maurizio Gasparri sul proprio profilo Twitter prima dell'inizio del cda  di viale Mazzini


"Orfeo e' il nuovo dg Rai". Lo scrive Maurizio Gasparri sul proprio profilo Twitter. Da rilevare che il Cda di viale Mazzini era convocato per le 10 di questa mattina con all'ordine del giorno la nomina del successore di Antonio Campo Dall'Orto, dimessosi nei giorni scorsi, e pero' in questo momento non ancora cominciato.

Tags:
raigasparri twittermario orfeomario orgeo direttore generale
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Duster protagonista del my Dacia road 2022

Duster protagonista del my Dacia road 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.