A- A+
MediaTech
Sciopero degli operatori: saltano tantissime trasmissione dell Rai

Lo sciopero degli operatori (causa tagli di posti e stipendi) ha fatto saltare molte trasmissioni della Rai1. Terremoto per molte trasmissioni di punta: da Uno Mattina ad A conti fatti, passando per La prova del cuoco, La vita in diretta,  I fatti vostri, Agorà, Mi manda Raitre, Elisir e Geo.

Come ha ovviato la tv di viale Mazzini? Via con le repliche per riempire last minute i palinsesti. Ecco dunque una puntata di un mesetto fa della Prova del cuoco ad esempio. Uno Mattina ha riproposto alcuni segmenti di repertorio del contenitore condotto da Franco Di Mare e Francesca Fialdini. E poi trasmissioni cancellate, telegiornali andati in onda con camera fissa, forfait assoluto per La vita in diretta e I fatti vostri.

.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
raisciopero rai
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.