A- A+
MediaTech

Il Consiglio di Amministrazione di RCS MediaGroup, riunitosi in data odierna sotto la Presidenza di Maurizio Costa, ha approvato il Piano Industriale 2016-2018 presentato dall'Amministratore Delegato Laura Cioli.

Il comunicato stampa in merito al nuovo Piano Industriale sarà diramato lunedì 21 dicembre prima dell'apertura del mercato finanziario, mentre la presentazione alla comunità finanziaria si svolgerà dalle ore 10:30 e sarà trasmessa in live streaming sul sito www.rcsmediagroup.it.

Inoltre, con riferimento all'amministratore Mario Notari, il Consiglio ha confermato la valutazione positiva in merito all'indipendenza in base ai criteri di legge, nonché in base ai criteri previsti dal Codice di Autodisciplina delle Società Quotate, così come adottato dalla Società.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi nominato  Mario Notari quale membro del Comitato Controllo Rischi in sostituzione di Laura Cioli. Il Comitato risulta composto interamente da Amministratori indipendenti nelle persone di Dario Frigerio, Stefano Simontacchi e Mario Notari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rcs
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.