A- A+
MediaTech
Rcs, Costa presidente e Jovane Ad. Rebus per la direzione del Corsera

Si incasella pian piano il puzzle Rcs. Con la mediazione di Mediobanca e il via libera del primo azionista (Fca), la lista di maggioranza sembra essere cosa fatta. Secondo quanto scrive Milano Finanza, dovrebbe prevedere Maurizio Costa nel ruolo di presidente e la conferma di Pietro Scott Jovane. Tom Mockridge, Laura Cioli, Gerardo Braggiotti e Teresa Cremisi i consiglieri.

La pedina mancante, a questo punto, è quella del successore di Ferruccio de Bortoli. Per la poltrona di direttore del Corriere della Sera circolano vecchi e nuovi nomi. Sempre nei radar di via Solferino c'è il direttore de La Stampa, Mario Calbresi. Le new entry sono il direttore del Tg1 (con un passato di carta per i giornali di Caltagirone) Mario Orfeo e la direttrice di SkyTg24 Sarah Varetto. Ma non sono tramontate neanche le soluzioni interne. Una su tutte: il condirettore Luciano Fontana o il direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costarcscorserajovanedirezione
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.