A- A+
MediaTech

Andrea Mastagni, numero uno del gruppo Seregni, ha presentato un'offerta per i dieci periodici messi in vendita da Rcs Mediagroup. Una offerta che presta "grande attenzione" ai livelli occupazionali, spiega lo stesso Mastagni all'Adnkronos.

"Abbiamo presentato un'offerta - afferma Mastagni - insieme a tre partner finanziari. Quando faccio ristrutturazioni le faccio sempre o insieme a degli imprenditori o insieme a dei partner finanziari. È normale". L'offerta, continua, è stata presentata attraverso un'altra società, non attraverso il gruppo Seregni. Quanto alla cifra, "non è riservata - aggiunge - ma per noi l'offerta è un piano industriale. Poi ci si mette al tavolo e si vede se il piano è condiviso. Parlare di numeri per noi ora è assolutamente prematuro".

E comunque, "nelle ristrutturazioni che mi hanno visto presente i livelli occupazionali sono sempre stati salvaguardati in maniera molto forte. Nel nostro piano c'è una grande attenzione ai livelli occupazionali".

Tags:
rcsperiodicimastagnigruppo seregni

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.