A- A+
MediaTech
Rcs non vende il Corriere. Ma le tasche restano cucite

Nessuna vendita di Corriere della Sera o Gazzetta dello Sport. E niente aumento di capitale. Così Rcs risponde alle indiscrezioni di stampa che volevano i giornali storici del gruppo lontani da via Rizzoli.

“La Società ricorda - si legge in un comunicato - che ha presentato il nuovo Piano Industriale 2016-2018 in data 21 dicembre 2015. In tale Piano sono esplicitati con chiarezza gli indirizzi strategici del Gruppo, che non implicano la cessione di testate italiane o spagnole”.

Niente cessioni ma tasche ben cucite. Perché, come si legge ancora nella nota diffusa da Rcs, “procedono le attività di Piano, la cui esecuzione non contempla un aumento di capitale. La trattativa con le banche per ridefinire le condizioni del finanziamento procede secondo le modalità e le tempistiche previste, con l’obiettivo di pervenire a un accordo nel corso del mese di marzo”.

Tags:
rcscorriere della sera





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.