A- A+
MediaTech
Rcs, Speroni e Bedogni nuovi direttori generali Unidad Editorial

Rcs, Speroni e Bedogni nuovi direttori generali Unidad Editorial

Sono entrambi italiani - Nicola Speroni e Stefania Bedogni - i nuovi direttori generali di Unidad Editorial, l'editrice spagnola controllata al 100% da Rcs MediaGroup, che ha tra l'altro in portafoglio il quotidiano El Mundo e la testata sportiva Marca. Speroni si occuperà delle attività editoriali, Bedogni dell'area aziendale. Nicola Speroni e Stefania Bedogni. Lo segnala Prima Comunicazione specificando che per i due manager, che rispondono direttamente al presidente del gruppo Javier Cabrerizo, si tratta di un ritorno a Unidad Editorial, dopo le dimissioni di Javier Cabrerizo, consigliere-direttore generale dell'editrice, che ha deciso di sviluppare altri progetti professionali.

Speroni - si legge ancora nell'anticipazione di Prima Comunicazione - ha cominciato la sua carriera professionale a Tele+ prima di entrare nel 2000 in Rcs, dal 2011 si era trasferito a Madrid come direttore generale di Marca, per poi tornare nel 2013 a Milano come direttore della divisione Corriere della Sera. Stefania Bedoni, invece, ha iniziato la carriera in Mondadori per poi entrare nel 1990 in Rcs. Nel 2002 è diventata Cfo della controllata francese Flammarion e nel 2007 7 è ritornata a Milano come controller di gruppo. Nel 2011 è arrivata a Madrid, nel ruolo di Cfo di Unidad Editorial, entrando anche nel Cda, per tornare due anni dopo alla sede centrale italiana.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rcssperoniunidad editorial
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.