A- A+
MediaTech
Rcs, spunta Poligrafici Editoriale. Riffeser Monti cerca sinergie

La Poligrafici Editoriale è interessata ad acquisire le attività di stampa di Rcs. Lo ha confermato lo stesso editore di QN, il Resto del Carlino, Il Giorno, La Nazione, Andrea Riffeser Monti, a margine del cda che ha approvato i conti trimestrali.

“La controllata Poligrafici Printing - ha affermato - ha in corso trattative con i maggiori editori italiani per individuare sinergie e mettere in atto risparmi di costi nel processo produttivo dei quotidiani. Il nostro Gruppo si pone come driver in questa auspicabile operazione di concentrazione industriale”.

Poligrafici Editoriale ha chiuso il primo trimestre 2016, ha commentato i principali risultati del periodo che registrano il miglioramento del MOL da 1,4 a 1,8 milioni (+29,7%), la conferma dei ricavi editoriali a 20,7 milioni e il calo dell’indebitamento finanziario netto a 47,7 milioni contro i 51,7 milioni al 31 dicembre 2015.

Tags:
rcsriffeser montipoligrafici editorialeeditoriacorriere della sera
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.