A- A+
MediaTech
Realize Networks sale a bordo di Costa Crociere

Realize Networks, la talent for brand agency, ha siglato un accordo triennale con Costa Crociere, compagnia italiana leader delle crociere in Italia ed Europa con oltre 65 anni di storia.

La campagna progettata da Realize Networks e Costa Crociere è un progetto crossmediale che vede come protagonista assoluto lo chef Bruno Barbieri (gestito dalla stessa Realize Networks).
Bruno Barbieri testimonial food, oltre a essere protagonista dello spot televisivo di prodotto, firmerà il Menù di Gala per gli ospiti di Costa Crociere. Piatti raffinati e ricercati, creati per questa speciale occasione e volti a raccontare al mondo l’Italia da nord a sud, rispettando la grande varietà di culture e nazionalità presenti a bordo. 
“Chef Bruno Barbieri, sette stelle Michelin, rappresenta l’idea di unicità e di italianità, la stessa che si respira sulle navi Costa, da qui è nata la ferma volontà di costruire questo progetto di partnership. L’eccellenza della professionalità dello chef si sposa perfettamente con lo stile, la qualità e la passione che Costa Crociere mette sempre a disposizione dei propri ospiti. Ideeremo e realizzeremo contenuti originali e coinvolgimenti per il pubblico che potranno essere visti anche sui canali social dello chef, amplificando così tutta la comunicazione” dichiara Pasquale Arria Ceo e Founder di Realize Networks.

In particolare lo chef Barbieri sarà protagonista delle attività digital, ideate da Realize Networks per Costa Crociere, che animeranno il nuovo portale della compagnia. I contenuti saranno il mezzo per comunicare l’esclusività delle vacanze a bordo delle navi Costa anche come esperienza di unicità gastronomica.
A partire dal 2016 una serie di video racconteranno, attraverso lo sguardo del maestro di cucina, il mondo della compagnia in modo del tutto innovativo, toccando i temi non solo del gusto, ma anche dei viaggi, dei ricordi fino ad arrivare a scoprire tutte le curiosità del mondo Costa.  Per questa produzione Realize Networks si è avvalsa della collaborazione di Black Mamba, casa di produzione milanese tra le più note del settore.
Questa strategia integrata e multipiattaforma porta la collaborazione tra Costa Crociere e Realize Networks a sviluppare anche contenuti food creati ad hoc ed un’importante attività di PR.

 

Tags:
realize networkscosta crocierebruno barbieri
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.