A- A+
MediaTech
Report, commovente post di Ranucci sulla madre: "Perso il mio angelo terreno"
SIGFRIDO RANUCCI (Lapresse)

Parole dolcissime, commoventi che solo un figlio attaccatissimo alla propria madre è in grado di dire. Con un post sul proprio profilo Facebook che Affaritaliani.it pubblica QUI sotto, il giornalista Sigfrido Ranucci, caposquadra del team della trasmissione Report che con le sue inchieste toglie il sonno al Potere, annuncia la morte della propria mamma Maria Teresa. Ex insegnante, il suo "angelo terreno" che, rivela Ranucci, "era sempre preoccupata per le inchieste di Report". 

"'Mi raccomando non fare nomi', mi esortava. Io fingendo l'ho sempre rassicurata", racconta ancora il giornalista nel suo post denso. Che poi dice di sentire "la necessità di condividere ciò che è stata mia madre, perché ho il fondato sospetto che ciò che anche condivido con voi nel mio ruolo pubblico abbia qualche origine da lei". 

 

 

Commenti
    Tags:
    sigfrido ranuccipost sigfrido ranuccireport
    in evidenza
    Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

    Sport

    Dazn spegne i rumors sulla Leotta
    E' confermata sulla Serie A. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

    Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.