A- A+
MediaTech
Rete4, la rivincita di Paolo Del Debbio: da marzo torna in prima serata

Paolo Del Debbio si prende la rivincita. Dal 7 marzo, infatti, l'apprezzato (e seguito) giornalista tornerà sulla sua Rete4 in prima serata, a contrastare Piazza Pulita su La7 e il nuovo programma di approfondimento di Rai2, Popolo Sovrano.

Vittima del "restyling" che si proponeva di rendere meno "populista" la rete Mediaset dopo i successi elettorali di Lega e M5s, successi attribuiti all'informazione sensazionalistica e "di pancia" di Rete4, Paolo Del Debbio era stato allontanato dai palinsesti per lasciare spazio al talk show di Gerardo Greco W L'Italia - Oggi e domani, esperimento rivelatosi un flop tanto da chiudere presto i battenti.

Finito anche il ciclo di Freedom - Oltre il Confine di Roberto Giacobbo, ecco che lo slot del prime time si libera per essere di nuovo occupato da Del Debbio, che tornerà dal 7 marzo, per l'appunto, con un nuovo programma dal titolo ancora da definire.

Un rientro in scena da campione, quello di Del Debbio, graditissimo per molti telespettatori di Rete4 spiazzati dallo stravolgimento attuato a settembre 2018, e una rivincita tutta personale per il giornalista, che - per citare Gomorra - va a riprendersi ciò che è suo. Come reagirà l'Auditel a questo ritorno all'ancien regime di Rete4? Appuntamento all'8 marzo con i dati di ascolto. 

Commenti
    Tags:
    rete4paolo del debbiogerardo grecoascolti tvauditelw l'italia - oggi e domani flop
    in evidenza
    Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    Wanda, Fico e... Gallery Vip

    Cristina D'Avena, bikini esplosivo
    Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

    Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.