A- A+
MediaTech
Reteconomy diventa App: le News del canale 512 di Sky anche in Live Streaming
È scaricabile la nuova App di Reteconomy, il canale 512 di Sky sull’economia, con cui seguire tutte le News anche in Live Streaming.

Con la nuova App di Reteconomy tutte le News del canale Sky anche in Live Streaming

 

Reteconomy, il canale 512 di Sky sull’economia, diventa App, scaricabile dagli Store Apple e Android, su qualsiasi tipo di smartphone, Android e IOS, tutta la programmazione del palinsesto della rete di Sky, anche in Live Streaming, comodamente accessibile dal proprio cellulare. L’App nasce dall’idea di rendere accessibile il Live Streaming di Reteconomy per un’esperienza diretta, immediata e dinamica, in formato tascabile, rispetto ai canali web tradizionali, permettendo l’accesso ai Live dei programmi, alle news e agli aggiornamenti in tempo reale del panorama economico italiano ed estero. 

 

 

Reteconomy diventa App: le News del canale 512 di Sky anche in Live Streaming. I servizi navigabili

 

 

L’App presenta una serie di servizi navigabili, che permettono di collegarsi in ogni momento della propria giornata alle news di Ansa, ai Live, al palinsesto quotidiano, ai titoli di Borsa, agli aggiornamenti sulle normative fiscali e i tributi. Inoltre, si potrà facilmente accedere agli approfondimenti in materia di innovazione e high tech, con le ultime ricerche e studi internazionali, seguendo Silicio, condotto da Gabriele Di Matteo; scoprire le nuove Start up attraverso il seguitissimo Economy up, il programma di Giovanni Iozzia; comprendere meglio la responsabilità sociale d’impresa e la sostenibilità con Enzo Argante e il suo TerzoCanaleShow, programma di successo dedicato alla CSR.  Accessibili tramite la nuova App anche tutti i comparti economici, dall’Automotive al Luxury, dal Food&Beverage, all’Energia con i programmi TG Auto, Il Paese dei Sapori e il nuovissimo format di Francesco Specchia, Tg Switch, il tg sulla cultura dell’energia. 

 

 

Reteconomy diventa App: le News del canale 512 di Sky anche in Live Streaming. Gli editoriali del direttore

 

 

Imperdibili gli editoriali della direttrice di Rete, Elisa Padoan, che ogni settimana approfondisce temi e argomenti di grande attualità, legati all’economia e non solo, con stile e competenza,  seguendo gli interessi e i bisogni del proprio pubblico. Questa innovativa App permetterà dunque di conoscere la redazione e i suoi volti noti e di accedere ad un ricco archivio di tutte le trasmissioni. "La nuova App di Reteconomy permette un'esperienza informativa più semplice, diretta, veloce e coinvolgente - ha sottolineato Andrea Baracco, AD di Reteconomy - Un'innovazione che intercetta l'attuale modalità di fruizione dei contenuti degli oltre 32 milioni di italiani che quotidianamente utilizzano smartphone e tablet, rendendo la nostra Rete ancor più attenta e consapevole della trasformazione digitale in atto". Reteconomy è stata creata da un azionariato di 4 mila commercialisti, ha sede a Torino e Milano, con corrispondenti da Roma, Firenze Padova, Bari e Londra. La Rete si avvale del contributo di 15 giornalisti interni alle redazioni, 14 giornalisti esterni e 26 collaboratori. La programmazione prevede oltre 20 format quotidiani e settimanali. Direttore responsabile Elisa Padoan, giornalista televisiva; consulente editoriale Giovanni Iozzia, già direttore di Capital, Panorama Economy e Economy Up.

Tags:
reteconomyapp reteconomyreteconomy news canale 512 di sky live streaming





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.