A- A+
MediaTech
Reteconomy, in onda il nuovo format LONDON LIFE a partire da sabato 27 gennaio
LONDON LIFE , il nuovo format di Reteconomy con approfondimenti di economia,cronaca e costume direttamente dalla capitale inglese

Reteconomy presenta LONDON LIFE, il nuovo format sull'economia londinese con approfondimenti di cronaca, politica e costume

 

 

Sabato 27 Gennaio alle ore 22,00 sara' in onda, sul canale 260 del Digitale Terrestre512 di Sky, la prima puntata di LONDON LIFE, il nuovo programma di Reteconomy con approfondimenti di economia, cronaca e cultura direttamente dalla capitale britannica.

LONDON LIFE sarà condotto da Pietro Capella ed Eugenio Facci con il supporto dei corrispondenti da Londra e dei precedenti autori di Vita fuori dal’Euro, London Economy e Brexit Strategy.

 

 

LONDON LIFE su Reteconomy: Terrorismo, il peggio è passato?

 

La prima puntata di LONDON LIFE parte dal “London Bridge”, teatro di uno degli attacchi dello scorso anno per rispondere alle seguenti domande: Londra è ancora in pericolo? Che mesi saranno per la capitale britannica dopo le ferite dello scorso anno? La Brexit renderà questa città meno sicura?

 

Analizzeranno meglio questo fenomeno due tra i massimi esperti in Europa di materia: Loretta Napoleoni, saggista e studiosa dei sistemi finanziari connessi alle reti terroristiche ed Ernesto Ugo Savona, direttore di Transcrime, il centro di ricerca dell'Università Cattolica di Milano, e delle Università di Bologna e Perugia.

 

 

Tags:
reteconomyreteconomy canale 260 digitale terrestrereteconomy london lifeloretta napoleoniernesto ugo savona
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.