MediaTech
Roberta Bruzzone lascia Ore 14 dopo la lite con Milo Infante. Ma il vero motivo sarebbe un altro, ospite non gradito
La criminologa ha dichiarato di avere un 2026 ricco di "nuovi progetti televisivi"

Ore 14, Roberta Bruzzone lascia il programma: il problema non sarebbe solo la lite con Milo Infante
Roberta Bruzzone non fa più parte di Ore 14, il programma pomeridiano di Rai2 condotto da Milo Infante e con uno spin off in onda in prima serata di giovedì. Dietro l'addio della criminologa, secondo quanto riporta Fanpage, non ci sarebbero solo scelte legate "alla carriera" e il duro confronto con il conduttore ma anche un altro motivo. Roberta Bruzzone avrebbe scelto di non presentarsi negli appuntamenti di giovedì e venerdì scorso a causa di un ospite a lei sgradito.
Leggi anche: Iacchetti: "Striscia la Notizia? Devo provare lo smoking per la prima serata. Greggio? Sposati da 31 anni. Costanzo un secondo padre, mi diceva..." - L'intervista
Nel dettaglio Roberta Bruzzone avrebbe deciso per l'addio a Ore 14 per incompatibilità con Umberto Brindani, che rappresenta una posizione diametralmente opposta alla sua sul caso di Garlasco. La criminologa comunque ha confermato sui social di avere una fitta lista di impegni per il 2026 con "nuovi progetti televisivi" e il "pieno controllo" non solo per quanto riguarda i contenuti ma, anche alla luce dell'addio a Ore 14, anche sugli ospiti con cui condividere lo studio.
