A- A+
MediaTech
Roberto D'Agostino cede parte di Dagospia, ecco il nuovo socio
Roberto D'Agostino

Dagospia, Roberto D’Agostino apre il capitale al vicedirettore: socio al 5% (e il 95% è del figlio Rocco)

Dagospia apre il capitale al suo vicedirettore. Roberto D’Agostino, (75 anni) fondatore e amministratore unico, e il figlio Rocco (29) titolare del 100% del capitale, hanno varato un’operazione di emissione di azioni assegnate gratuitamente a Riccardo Panzetta, 43 anni, da oltre 13 anni nella redazione (7 giornalisti) del popolarissimo sito di news, retroscena e rassegna stampa lanciato nel 2000.

Lo riporta il Corriere della Sera secondo cui "Panzetta entra con il 5%, una piccola quota ma significativa perché è l’unico socio oltre a Rocco D’Agostino".

"Io faccio quello che mi piace - aveva spiegato a novembre il fondatore del magazine online a Italia Oggi - ho una redazione meravigliosa, con il mio vice Riccardo Panzetta, e andranno avanti anche dopo di me. Mio figlio Rocco è uno scienziato, ama quel lavoro (ingegnere alla Pirelli ndr) e di Dagospia non gli frega assolutamente nulla. È padrone al 100%, deciderà lui il da farsi".

"Da poche settimane Rocco è "sceso" al 95% di un’azienda che nel 2023 ha registrato i consueti altissimi margini: 800 mila euro di utile su 2,2 milioni di ricavi (nel 2022 680mila su 2,6 milioni), con un patrimonio netto di 4,3 milioni e debiti irrisori", sottolinea il Corsera.

LEGGI ANCHE - Simona Branchetti accende Pomeriggio Cinque News. E Monica Maggioni su Rai3...






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.