A- A+
MediaTech
Renato Roca nuovo direttore marketing di Findus

Findus (Italia), parte di Iglo Group - il principale operatore in Europa nel settore dei cibi surgelati - annuncia la nomina a Direttore Marketing di Renato Roca, che riporterà all’Amministratore Delegato Daniel Pagnoni.

Renato Roca, 46 anni, nato a Benevento e laureato in Economia e Commercio alla L.U.I.S.S., sarà alla guida del marketing del brand Findus in Italia. Roca segue il brand Findus già dal 2010, prima della sua cessione da Unilever ad Iglo Group, avendo fatto parte del leadership team che ha gestito la creazione di una business unit autonoma del brand Findus nel Gruppo Unilever. A seguito dell’acquisizione è entrato a far parte della struttura europea di Iglo Group, dividendosi tra Roma e Londra, come General Manager Full Meals & Local Assets, assumendo la responsabilità della definizione della strategia di categoria e dello sviluppo di nuove piattaforme di prodotto paneuropee.

Roca ha iniziato la sua carriera in Unilever nel 1991, ricoprendo diversi incarichi nel marketing e nelle vendite del brand Algida nel corso di circa vent’anni. In particolare, tra i ruoli più importanti si ricorda quello di Direttore Vendite Nord e Centro Italia nel canale Out of Home e quello di Direttore Brand Building & Category, guidando le divisioni Marketing, Trade Marketing e Foodservice.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
findusmarketing
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.