A- A+
MediaTech
Rossella Sobrero nuova presidente della Federazione Relazioni Pubbliche Italia

Rossella Sobrero nuova presidente della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana

Rossella Sobrero è stata eletta sabato 22 giugno a Milano nuova presidente FERPI, la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, punto di riferimento per i professionisti del settore dal 1970. Sobrero si occupa di comunicazione sociale e di sostenibilità da oltre 20 anni. È presidente di Koinètica, fondata nel 2002, prima realtà in Italia dedicata in modo esclusivo alla responsabilità sociale d’impresa. Alla consulenza affianca da sempre attività di docenza e di saggistica.

L’assemblea ha inoltre votato i 14 membri del Consiglio Direttivo Nazionale per il triennio 2019-2022: Andrea Bagnolini, Daniela Bianchi, Veronica Crippa, Luisa Crisigiovanni, Felice d’Endice, Fabio Famoso, Eliana Lanza, Agostino Magnaghi, Vincenzo Manfredi, Biagio Oppi, Rita Palumbo, Giulia Pigliucci, Sergio Vazzoler, Federica Zar.

Il primo CDN si è riunito subito dopo l’assemblea per avviare le attività del nuovo corso della Federazione: il primo passo è creare uno steering commitee per ripensare le regole associative e organizzare alcuni gruppi di lavoro su alcuni temi importanti come il riconoscimento professionale, la formazione, i servizi ai soci, la certificazione della professione etc. Una fase costituente che sarà caratterizzata dalla condivisione e da un grande apertura: sono inviatati a collaborare singoli soci, esperti, rappresentanti di altre associazioni e tutti coloro che intendono partecipare al cambiamento.

Commenti
    Tags:
    rossella sobreroferpipresidente ferpi
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


    casa, immobiliare
    motori
    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.