A- A+
MediaTech
Sadturs & KIID, deluxe edition dell'album No Regular Music con Ghali e...

Sadturs & KIID, deluxe edition dell'album No Regular Music con Ghali e...

Dopo aver pubblicato il loro primo mixtape il 27 ottobre 2023 al fianco di alcuni dei nomi più importanti del panorama rap italiano, conquistando un enorme successo tra critica, pubblico e addetti ai lavori, i giovanissimi producer Sadturs & KIID escono con la Deluxe Edition di “NO REGULAR MUSIC”, disponibile ovunque da oggi, in fisico e in digitale.

Arricchito da sette nuove tracce, il progetto è stato svelato ufficialmente attraverso il nuovo trailer condiviso sui loro profili social e diretto da The Hills (Giammarco Boscariol/Davide Piras). Il trailer, dall’altissima qualità cinematografica, trasporta il pubblico all’interno di un party coloratissimo e al contempo surreale, durante il quale Sadturs & KIID incontrano, in situazioni incredibili, tutti gli artisti che li accompagneranno in questa nuova release, come Morgan, Jake la Furia, Rhove, Nerissima Serpe, Papa V, Digital Astro, Tony Boy, Artie 5ive, Bello Figo, Faneto, Niky Savage, Lito, Low-Red, Kid Yugi, Rrari Dal Tacco e un fluttuante Ghali. Nei giorni scorsi, i due giovani producers avevano già dato un importante indizio della Deluxe postando nelle loro Instagram stories alcuni degli artisti presenti nel progetto intenti a firmare un misterioso vinile.

Qualità e continua ricerca musicale sono elementi centrali dei lavori di Sadturs & KIID, che tornano con una Deluxe Edition del loro mixtape d’esordio uscito a ottobre 2023, con le collaborazioni di molti grandi nomi della scena urban nazionale. Grazie a un intenso lavoro in studio, i due giovani produttori sono riusciti a sviluppare un sound unico nel panorama italiano, che unisce in maniera perfetta creatività e innovazione, offrendo al pubblico una vera esperienza musicale in grado di tracciare le linee guida di quello che sarà il futuro del genere in Italia. Con “NO REGULAR MUSIC”, infatti, Sadturs & KIID avevano già testimoniato capacità straordinarie e un notevole impatto, consolidando il loro successo. Ora decidono di ampliare il progetto con sette nuovi brani, che contribuiranno ad affermare ancor di più il loro status di producer del momento, destinati a plasmare la musica rap del domani.

CHI SONO SADTURS & KIID

Lorenzo Bassotti, in arte KIID, nato a Jesi, e Francesco Turolla, in arte Sadturs, nato a Milano, sono due produttori rispettivamente classe 2003 e 2002. Iniziano a lavorare sui beat sin da giovanissimi fino ad essere notati dall’etichetta Sto Records di Ghali, che li firma nel 2021. Tra i primi lavori di Sadturs figura “Vendetta”, EP d’esordio di Digital Astro pubblicato nel 2021, per cui cura la produzione di tutte le tracce. Negli ultimi anni, Sadturs & KIID hanno contribuito con il loro stile a plasmare il sound della scena Urban in Italia: i due collaborano infatti ai dischi di Tony Boy, Digital Astro, Artie 5ive raggiungendo la Top 10 di Spotify e ottenendo il loro primo disco di platino con il singolo “Anelli e Collane” di Artie 5ive con il featuring di ANNA. Sadturs & KIID, producer all’avanguardia, propongono suoni attuali e il loro lavoro ha suscitato l’interesse di artisti già affermati anche oltre i confini italiani come Ghali. “NO REGULAR MUSIC” è il loro progetto d’esordio, uscito il 27 ottobre per Sto Records/Warner Music Italy, un successo dopo il quale i due producer hanno conquistato l’attenzione di tutta la scena urbana. Collaborano per la realizzazione dei progetti di artisti come Ghali, Anna, Tony Boy, Simba La Rue, Tony Effe, Kid Yugi. Di recente, Sadturs ha partecipato alla direzione musicale dell’album di ANNA “vera Baddie”, e KIID al nuovo singolo “Wifey” di Digital Astro feat. Guè. Il 12 luglio sarà disponibile ovunque la deluxe del loro primo progetto “NO REGULAR MUSIC”, a cui si aggiungono 7 nuove tracce.






in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.