A- A+
MediaTech
Samsung annuncia l’arrivo dei nuovi Galaxy A: più eleganti, pratici e potenti
Samsung annuncia i nuovi Galaxy A5 e A3, mix di design e tecnologia avanzata.

Arrivano i nuovi Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A3. Design simile ai top di gamma, super prestazioni. In Italia a inizio febbraio

 

Samsung annuncia i nuovi smartphone della serie Galaxy A, disponibili in due varianti: Samsung Galaxy A5 da 5.2 pollici e Samsung Galaxy A3 da 4.7 pollici, in vendita in Italia all'inizio di febbraio. I nuovi device combinano un design moderno e ricercato, una fotocamera di ultima generazione e caratteristiche tecniche avanzate. Si tratta di smartphone adatti a chi ha uno stile di vita dinamico e vuole una tecnologia di qualità per stare sempre connesso. La nuova serie Samsung Galaxy A è realizzata in metallo e vetro posteriore 3D che riprende il design degli smartphone top di gamma Samsung, ed è dotata di una fotocamera avanzata da 16 megapixel oltre che di un tasto Home centrale. 

 

 

Samsung Galaxy A: un’esperienza mobile avanzata

 

 

"In Samsung, cerchiamo sempre di garantire ai nostri clienti i prodotti più avanzati sul mercato. I nuovi smartphone Galaxy A ne sono la prova. Abbiamo integrato l’eleganza del design alle più avanzate caratteristiche della serie Galaxy per permettere ai consumatori un’esperienza mobile avanzata senza rinunciare allo stile” " dice DJ Koh, Presidente della Mobile Communications business, Samsung Electronics. Grazie ai miglioramenti della fotocamera, anteriore e posteriore, in particolare, con i nuovi Samsung Galaxy A catturare i ricordi più belli non è mai stato cosi facile; infatti la tecnologia avanzata di Galaxy A offre un autofocus ancora più preciso e accurato, rendendo le foto naturali e chiare, anche in condizioni di scarsa luminosità.

 

 

Selfie migliori con i nuovi Samsung Galaxy A

 

 

Con i nuovi Samsung Galaxy A fare selfie è ancora più semplice e immediato: toccando un punto qualsiasi dello schermo si potranno scattare selfie ad alta risoluzione e utilizzando il display anteriore come flash sarà possibile catturare immagini luminose in ogni situazione. La fotocamera del Samsung Galaxy A offre anche una “User Experience” semplificata, consentendo ai consumatori di cambiare rapidamente le modalità dei filtri istantanei, per aggiungere sempre nuovi effetti alle fotografie. Gli utenti possono anche utilizzare le modalità specifiche, come la modalità “Food Mode” per ottimizzare e migliorare il colore e il contrasto degli scatti selezionati.

 

 

I nuovi Samsung Galaxy A resistono anche all'acqua

 

 

Per la prima volta, la serie Samsung Galaxy A ha la certificazione IP68, quindi è resistente ad acqua e polvere (profondità 1,5m per un massimo di 30 minuti), una caratteristica che aumenta l’utilità dei dispositivi senza comprometterne il design. Questo permette alle persone di portare il proprio smartphone sempre con sé anche in situazioni non del tutto ottimali, come sotto la pioggia o in spiaggia. Grazie alla funzione “Always on display”, inoltre, offre un’esperienza semplificata “zero touch”, che elimina qualsiasi preoccupazione e consente agli utenti di controllare le notifiche risparmiando tempo. 

 

 

I nuovi Samsung Galaxy A hanno la batteria più potente

 

 

Anche la durata della batteria è stata potenziata garantendo la libertà di utilizzare il proprio Samsung Galaxy A senza pensieri, rimanendo sempre connessi. Inoltre è dotato della ricarica rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.  La memoria espandibile fino a 256GB tramite slot microSD consente agli utenti di fotografare e salvare più contenuti senza preoccupazioni legate allo spazio, inoltre grazie ai 15GB di Samsung Cloud il back up delle immagini è ancora più semplice. Senza dover mai rinunciare alla sicurezza dei propri dati, le informazioni degli utenti saranno sempre al sicuro con l’avanzato ed efficace sistema “Area Personale” una cartella privata che supporta l’autenticazione biometrica.Il nuovo Galaxy A è inoltre dotato di una porta USB Type-C per una facile connettività. Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A3 sono disponibili in 4 colori ricercati: Black Onyx, Gold Sand, Blue Mist e Peach Cloud.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
samsung nuovi galaxy a 2017





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.