A- A+
MediaTech
Samsung Electronics presenta le stampanti e multifunzione ProXpress serie C40
Samsung Electronics, ecco le nuove stampanti e multifunzione ProXpress serie C40.

Samsung Electronics, ecco le stampanti e multifunzione ProXpress serie C40


Samsung ha lanciato in Italia le stampanti laser e multifunzione ProXpress serie C40, caratterizzate da un’elevata velocità di stampa e da prestazioni a colori di alta qualità. Le stampanti e i multifunzione ProXpress C40 garantiscono un’eccezionale velocità di stampa, una qualità dell’immagine professionale e funzionalità personalizzate grazie alle soluzioni Smart UX Center. I prodotti di questa serie sono ottimizzati per aumentare la produttività delle aziende nei settori che richiedono stampe di alta qualità e volumi elevati, come il commercio al dettaglio o i servizi professionali e finanziari. La serie C40 include i modelli C4010ND e C4060FX. Le stampanti della serie C40 offrono una velocità di stampa fino a 40 pagine al minuto. Grazie a CPU e memoria dati dai volumi elevati, i dispositivi C40 sono in grado di elaborare e stampare velocemente i documenti con elementi grafici complessi. La stampante laser a colori C4010ND è dotata di una CPU Dual-Core da 800 MHz+400 MHz e 512 MB di memoria, mentre i multifunzione C4060 dispongono di una CPU Quad-Core da 1,5 Hz e 3 GB di memoria.

 


Samsung Electronics presenta le stampanti e multifunzione ProXpress serie C40. Le parole di Giusi Garrano, Printing Business Unit Manager di Samsung Electronics Italia

 

 

I sistemi ProXpress C40 consentono di stampare immagini nitide e dettagliate con una risoluzione migliorata fino a 9.600 x 600 dpi grazie alla tecnologia ReCP (Rendering engine for Clean Pages) di Samsung. Con i prodotti della serie C40, le aziende possono contare su una maggiore nitidezza del testo e una migliore resa delle immagini a colori nei documenti stampati. Un’altra funzionalità che contraddistingue i multifunzione C40 è Smart UX Center, un’interfaccia utente basata su tablet con sistema operativo Android che fornisce app e widget per la stampa. Gli utenti possono creare un ambiente di lavoro più efficiente personalizzando l’interfaccia in base alle specifiche esigenze. È anche possibile scaricare app per la produttività aziendale, la sicurezza dei documenti e la gestione delle stampanti all’indirizzo http://smartux.samsung.com. Ai prodotti ProXpress C40 è stato inoltre assegnato un premio iF Product Design Award a gennaio 2017.  “La serie C40 è un gruppo di stampanti multifunzione laser completamente pensate per gli utenti aziendali. Garantisce alta qualità e prestazioni affidabili, con una resa elevata del toner e un TCO molto contenuto”, ha dichiarato Giusi Garrano, Printing Business Unit Manager di Samsung Electronics Italia. “Il nostro obiettivo continua a essere quello di sviluppare prodotti in grado di semplificare le attività di stampa e aumentare la produttività degli utenti.”

Tags:
samsung electronic proxpress serie c40samsung
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.