A- A+
MediaTech
Samsung Galaxy Note 7, eccolo: scheda tecnica, quanto costa, quando esce

Samsung Galaxy Note 7: ecco il prezzo, uscita, scheda tecnica. L'uscita - scrive http://it.ibtimes.com - è fissata per il 2 settembre nei colori Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyx. Dal 16 agosto si può prenotare da qui per ricevere in regalo il nuovo Gear VR. Il prezzo consigliato è di 879 euro, ecco invece la scheda tecnica:

- Schermo: 5,7” Super AMOLED QHD con Gorilla Glass 5, 518ppi

- CPU: Exynos 8890 – octa core (2,3 GHz Quad + 1,6 GHz Quad), 64 bit, processo a 14 nm

- RAM: 4 GB LPDDR4

- Memoria interna: 64 GB UFS 2.0 espandibile (fino a 256 GB)

- Fotocamera posteriore: 12 megapixel f/1.7 con OIS

- Fotocamera frontale: 5 megapixel f/1.7

- Connettività: LTE Cat.12, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.2 LE, NFC, USB Type-C

- Batteria: 3.500 mAh con quick charging e wireless charging

- Dimensioni: 153,5 x 73,9 x 7,9 millimetri

- Peso: 169 grammi

- OS: Android 6.0.1 Marshmallow

- Sblocco con lettore di impronte digitali o scanner dell’iride

- Certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polveri

- S Pen con 4096 livelli di pressione, punta da 0,7 mm e funzionamento anche in condizioni di umidità

galaxy note 7 Note 7  Samsung

Ok, ma quali sono le novità? Innanzitutto è il primo smartphone Samsung ad adottare l'USB Type-C e scanner dell'iride (l’iride dell’utente sdeve trovarsi a una distanza compresa fra 25 e 35 cm e deve esserci un'illuminazione ambientale buona per farlo funzionare), ma soprattutto è il primo terminale della casa sud coreana ad avere i bordi curvi non solo ai lati, ma anche lungo i bordi verticali. Insomma, è molto "sexy". Il software, basato su Android 6.0.1 Marshmallow, ha alcuni funzioni davvero smart, su tutte la modalità di risparmio energetico che eprmette di abbassare la risoluzione del display da QHD a FHD o HD.

La nuova S Pen: la S Pen ha raddoppiato poi i livelli di pressione e arriva con nuove possibilità: Translate epr tradurre le parole toccandole con la penna, Magnify per ingrandire il testo passandoci sopra la S Pen, Glance per passare con la S Pen da un'applicazione aperta all'altra, Edge panels per personalizzare i bordi curvi con informazioni, scorciatoie, contatti e molto altro.

L’utente può dare vita alle proprie idee nel momento esatto in cui avverte l’ispirazione utilizzando la funzione Always On Memo senza dover sbloccare lo schermo, ma semplicemente appuntando le informazioni utili sul display in stand by. Con la funzione Selezione Intelligente S Pen consente inoltre di creare GIF e condividerle con facilità. Grazie alle nuove funzioni Air Command, tra cui Ingrandisci e Traduci è possibile zoomare lo schermo o convertire contenuti nella lingua desiderata con un semplice movimento. Anche organizzare note, bozzetti e disegni è più facile che mai con Samsung Notes, la nuova app che consente di salvare tutte le creazioni realizzate con S Pen.

Grazie al design rinnovato con una punta più piccola 0,7 mm e migliorie in fatto di sensibilità alla pressione, assicura un’esperienza d’uso molto realistica e precisa. S Pen di Galaxy Note7 soddisfa inoltre gli standard IP68 ed è resistente all’acqua, consentendo all’utente di annotare i propri pensieri senza interruzioni, anche quando lo schermo è bagnato.

Tags:
samsung galaxy note 7samsung galaxy note 7 prezzosamsung galaxy note 7 scheda tecnicasamsung galaxy note 7 quando esceblue coralsamsung galaxy note 7 silver titanium black onyxsamsung galaxy note 7 2 settembre





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.