A- A+
MediaTech
Samsung Galaxy S7 fa ballare Milano. Barlocco: “Pre-lancio di successo”

Samsung fa le cose in grande per il lancio italiano del Galaxy S7. Piazza Gae Aulenti, a Milano, conta più di 20 mila presenze, tutti con il naso all'insù per godersi il più grande laser show mai visto in Europa.

Uno spettacolo di tecnologie e musica che hanno visto la partecipazione di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi. Fino al dj set di Fatboy Slim“Abbiamo cercato qualcosa che potesse essere digitale e stupire. Contribuire ad emozionare”, racconta ad Affaritaliani.it Carlo Barlocco, il numero uno di Samsung Italia. 

Laser, musica e una piazza piena non si vedono spesso. Ma il succo della serata resta pur sempre il nuovo smartphone della casa coreana. Il suo predecessore, l'S6 “è stato un dispositivo di successo”. E ha guidato un 2015 “con tanta innovazione sia nel prodotto che nell'ecosistema Samsung”. Al Galaxy S7 il compito di seguire la stessa traccia e migliorarla. “La fase di pre-lancio ci fa pensare a un anno di grande successo”.

 

 

Per battere la concorrenza, Samsung punta su un formato innovativo, con un display da 5,5 pollici. E sul ritorno dell'espansione di memoria che, com sottolinea Barlocco,“è stata una richiesta dei consumatori”.

IMG 20160310 224126
 
Tags:
samsunggalaxy s7smartphonecarlo barloccoandrofatboy slimlele sacchi
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.