BANNER

Prosegue la collaborazione tra Samsung e Italiaonline ADV, la concessionaria di pubblicità nazionale di Italiaonline, che, in occasione del lancio dei nuovi Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, ha ideato e sviluppato il progetto di comunicazione digitale “Galaxy Note 3 + Gear” che, sfruttando le potenzialità editoriali e di audience di Libero.it e Virgilio.it, ha raggiunto ottimi risultati in termini di visibilità e engagement, totalizzando 4.288.000 accessi in 24 ore.

Il 21 ottobre scorso, sulle home page dei due portali, è andato online il progetto ADV “Galaxy Note 3 + Gear”, composto da un header a brand Samsung e un’animazione in cui lo Smartphone e lo Smart Watch interagiscono mostrando le nuove funzionalità. La creatività del progetto è stata sviluppata, in stretta collaborazione con Samsung stessa e Cheil Italia, dalla divisione “Custom Projects” di Italiaonline ADV, composta da un team di professionisti in grado di supportare i clienti nella ideazione e sviluppo di soluzioni di comunicazione online completamente personalizzate.

Tra i nostri asset c’è la creazione di prodotti su misura per il cliente, che uniscano creatività, innovazione ed esperienza. Il progetto sviluppato per Samsung, puntando su visibilità ed engagement, sfrutta al meglio le potenzialità di audience di Libero e Virgilio e la nostra market reach”, ha commentato Gabriele Mirra, Vice President Business Unit Portal, Italiaonline.

Samsung e Italiaonline ADV collaborano da tempo su campagne innovative con creatività personalizzate, sviluppate in occasione del lancio di altri prodotti di successo come Samsung Galaxy S II, Galaxy S III, Galaxy Camera, Galaxy S4 e la gamma Galaxy Tab 3.

2013-11-18T12:44:15.917+01:002013-11-18T12:44:00+01:00truetrue1466116falsefalse109MediaTech/mediatech4130790114662013-11-18T12:44:15.963+01:0014662013-11-18T12:51:49.383+01:000/mediatech/samsung-italiaonline181113false2013-11-18T12:51:52.14+01:00307901it-IT102013-11-18T12:44:00"] }
A- A+
MediaTech
gabriele mirra ape

BANNER

Prosegue la collaborazione tra Samsung e Italiaonline ADV, la concessionaria di pubblicità nazionale di Italiaonline, che, in occasione del lancio dei nuovi Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, ha ideato e sviluppato il progetto di comunicazione digitale “Galaxy Note 3 + Gear” che, sfruttando le potenzialità editoriali e di audience di Libero.it e Virgilio.it, ha raggiunto ottimi risultati in termini di visibilità e engagement, totalizzando 4.288.000 accessi in 24 ore.

Il 21 ottobre scorso, sulle home page dei due portali, è andato online il progetto ADV “Galaxy Note 3 + Gear”, composto da un header a brand Samsung e un’animazione in cui lo Smartphone e lo Smart Watch interagiscono mostrando le nuove funzionalità. La creatività del progetto è stata sviluppata, in stretta collaborazione con Samsung stessa e Cheil Italia, dalla divisione “Custom Projects” di Italiaonline ADV, composta da un team di professionisti in grado di supportare i clienti nella ideazione e sviluppo di soluzioni di comunicazione online completamente personalizzate.

Tra i nostri asset c’è la creazione di prodotti su misura per il cliente, che uniscano creatività, innovazione ed esperienza. Il progetto sviluppato per Samsung, puntando su visibilità ed engagement, sfrutta al meglio le potenzialità di audience di Libero e Virgilio e la nostra market reach”, ha commentato Gabriele Mirra, Vice President Business Unit Portal, Italiaonline.

Samsung e Italiaonline ADV collaborano da tempo su campagne innovative con creatività personalizzate, sviluppate in occasione del lancio di altri prodotti di successo come Samsung Galaxy S II, Galaxy S III, Galaxy Camera, Galaxy S4 e la gamma Galaxy Tab 3.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
samsungitalionlineadv
in evidenza
Hunziker- Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker- Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...

Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.