A- A+
MediaTech

Accanto alla fortunata serie di smartphone Galaxy basata su Android, Samsung lancia ora Rex, una nuova serie di telefoni cellulari full-touch e composta da tre modelli, REX 90, REX 70 e REX 60.

samsung rex

"I telefoni di nuova generazione rappresentano una grande opportunità per i produttori, dove l’esigenza dei consumatori è quella di poter accedere a prodotti con un prezzo contenuto e allo stesso tempo con un set di servizi e contenuti al passo con i tempi. IHS stima che 653 milioni di cellulari entry-level dalle funzioni evolute saranno introdotti a livello globale nel 2013", spiega Ian Fogg, analista senior, mobile e ricerca sulle telecomunicazioni a IHS; "Gli smartphone entry-level dovranno competere con questi cellulari touch-screen avanzati che rendono possibile l’accesso a internet, social network e giochi, ma a prezzi molto contenuti".
 
In qualità di azienda leader e innovatrice nel settore mobile è continuo il nostro impegno nel sviluppare le migliori soluzioni possibili per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, progettando modelli capaci di adattarsi a tutti gli stili di vita e disponibilità economiche. Per questo siamo entusiasti di portare i nuovi telefoni della serie REX sul mercato", dice JK Shin, presidente e capo della Divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics; "Questi nuovi prodotti sono stati sviluppati prendendo in considerazione le priorità degli utenti e ottimizzando le funzioni più richieste dagli utenti dei diversi mercati; il risultato è un’esperienza mobile che contribuisce realmente a facilitare la vita di tutti i giorni dei consumatori”. 

La semplice interfaccia TouchWiz rende la navigazione sul cellulare estremamente immediata e intuitiva. Le icone del menù sono bene organizzate e visibili; l’accesso ai social network è immediato  e i pratici widget offrono un accesso semplificato alle applicazioni di uso più frequente come il meteo.
 
I diversi modelli della serie Rex hanno varie caratteristiche, design e colori, nonché ampiezza del display e prezzi, ma sono tutti accomunati da una semplice e completa interfaccia utente. La navigazione internet e l'accesso alle app sono garantiti dal browser Opera Mini, mentre si è sempre connessi con gli amici grazie al collegamento diretto ai social network e al servizio di messaggistica ChatON. Presenti inoltre 10 giochi preinstallati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
samsungrexcellulari
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.