A- A+
MediaTech

Spuntano in rete nuove (presunte) immagini del Samsung Galaxy S IV, in perfetto stile Apple, in attesa della presentazione ufficiale del nuovo smartphone top di gamma del colosso coreano, che avverrà a New York il prossimo 14 marzo.

La stessa Samsung ha intanto pubblicato un divertente video teaser per lanciare l'attesissimo evento in cui sarà lanciato quello che sarà con ogni probabilità il nuovo punto di riferimento del mercato (il lancio dell'iPhone 6 da parte di Apple, ancora non ufficializzato, è atteso comunque entro la primavera).

Tornando alle foto "rubate", diffuse dal sito Samsunggalaxysiv.com, difficile pronunciarsi sulla loro attendibilità: il design appare pressoché identico a quello dell'attuale Galaxy S III, mentre nulla lascia intuire quali saranno le caratteristiche hardware.

samsung galaxy s iv 1Le immagini "rubate" del Samsung Galaxy S IVGuarda la gallery

Le indiscrezioni circolanti da tempo, lo ricordiamo, parlano di un display da 4,99 pollici (contro i 4,8 del Galaxy S III), un inedito super-processore con ben otto core, 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 2,2 MP.

Tags:
samsunggalaxy s ivteaser
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.