Samsung, nuove anticipazioni sul Galaxy S IV
Spuntano in rete nuove (presunte) immagini del Samsung Galaxy S IV, in perfetto stile Apple, in attesa della presentazione ufficiale del nuovo smartphone top di gamma del colosso coreano, che avverrà a New York il prossimo 14 marzo.
La stessa Samsung ha intanto pubblicato un divertente video teaser per lanciare l'attesissimo evento in cui sarà lanciato quello che sarà con ogni probabilità il nuovo punto di riferimento del mercato (il lancio dell'iPhone 6 da parte di Apple, ancora non ufficializzato, è atteso comunque entro la primavera).
Tornando alle foto "rubate", diffuse dal sito Samsunggalaxysiv.com, difficile pronunciarsi sulla loro attendibilità: il design appare pressoché identico a quello dell'attuale Galaxy S III, mentre nulla lascia intuire quali saranno le caratteristiche hardware.
Le indiscrezioni circolanti da tempo, lo ricordiamo, parlano di un display da 4,99 pollici (contro i 4,8 del Galaxy S III), un inedito super-processore con ben otto core, 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 2,2 MP.