A- A+
MediaTech
Ascolti tv Sanremo 2020: Amadeus batte Baglioni secondo i bookmakers
AMADEUS (foto Lapresse)

Ascolti tv Sanremo 2020: Amadeus batte Baglioni secondo il bookmaker Stanleybet

Ci siamo, stasera partirà la 70° edizione del Festival di Sanremo, il primo condotto da Amadeus. Come sempre grande attesa per la prima serata della kermesse, che da sempre è una delle più viste in assoluto nonché un banco di prova importantissimo. E proprio sugli ascolti della prima serata si concentra l’autorevole bookmaker Stanleybet che prova a quotare l’esito dello share confrontato con quello realizzato da Claudio Baglioni lo scorso anno. Il festival 2019 aprì con uno share del 49,5%: l’over 49.5%, quindi la possibilità che Amadeus batta il suo predecessore, è dato a 1.40 mentre l’under 49.5% (che quest’anno lo share sia minore) è più alto a 2.50. Quindi da parte dei bookie c’è ottimismo: Amadeus, spinto dall’aria di novità per la sua “prima volta”, dalla presenza di Fiorello, ma anche dalle immancabili polemiche pre-festival, ce la può fare a sorpassare gli ascolti precedenti. E non sottovalutiamo le sue compagne di viaggio: si parte stasera con Diletta Leotta e Rula Jebreal, anche lei protagonista di numerosi dissensi alla vigilia, quindi altro possibile traino per l’audience… Stanleybet vede in positivo anche tutto il festival: infatti, la media share di tutte le 5 serate di Sanremo 2019 anno fu del 49.38% e gli allibratori d’oltremanica bancano l’over a 1.45, l’under a 2.40.

Sanremo 2020: i cantanti favoriti

Per quel che riguarda i cantanti favoriti, guidano Diodato e Rancore a 4.50, seguono poi Irene Grandi, Levante, Pinguini Tattici Nucleari e Anastasio, tutti a 6.50.

Commenti
    Tags:
    sanremo 2020sanremo 2020 ascoltiascolti tv sanremo prima serataascolti sanremo 2020ascolti canzoni sanremo 2020sanremo ascolti prima seratafestival di sanremo ascolti prima seratasanremo ascolti amadeusamadeus baglioniascolti amadeus baglionisanremo ascolti amadeus baglionisanremo 2020 ascolti amadeussanremo 2020 ascolti amadeus baglionibaglioni amadeusamadeus vs baglionibaglioni vs amadeussanremo ascoltisanremo ascolti 2020





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.