MediaTech
Sanremo 2026, l'arma segreta di Fedez per il Festival: a seguirlo ci sarà un coach reso celebre da Maria De Filippi
Il rapper milanese parteciperà alla kermesse in coppia con Marco Masini con il brano "Male necessario"

Sanremo 2026, Fedez sarà seguito per tutto il Festival da un vocal coach famoso in tv. Il rapper in coppia con Masini è tra i favoriti
Manca pochissimo alla partenza di Sanremo 2026 e già circolano le prime previsioni su chi sarà il vincitore finale del Festival. I bookmaker puntano forte su Tommaso Paradiso, alla sua prima partecipazione alla kermesse, e sulla coppia formata da Fedez e Marco Masini, che già avevano lasciato il segno nell'edizione dell'anno scorso nella serata delle cover.
Leggi anche: Sanremo 2026, Carlo Conti annuncia i duetti delle cover tra sorprese omaggi e ritorni: ecco tutti i nomi
Fedez e Masini parteciperanno a Sanremo 2026 con il brano "Male necessario". I due artisti saliranno in coppia sul palco dell'Ariston ma sarebbe più corretto parlare di un trio. Il rapper di Rozzano, infatti, sarà seguito per tutta la manifestazione da Luca Jurman, vocal coach reso celebre nel ruolo di insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi. E' stato lo stesso Fedez ha confermare la notizia pubblicando alcuni degli allenamenti con Jurman in preparazione a Sanremo.
Leggi anche: Sanremo 2026, Carlo Conti annuncia Sanremo Top: cos'è e quando andranno in onda le due serate speciali
Luca Jurman nasce a Milano il 28 febbraio 1967. Dopo gli studi al Conservatorio e negli USA, esordisce in tv negli Anni 90. In seguito ha aperto la propria scuola di canto e dal 2007 al 2011 fa parte della squadra di Amici di Maria De Filippi. Durante il talent è stato il maestro di alcuni allievi della scuola diventati poi molto celebri come Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio Scanu. Il maestro di canto di recente è stato ospite di Pulp Podcast, il format di YouTube condotto da Fedez e Mr. Marra, ed è in quell'occasione che è nato il sodalizio tra Jurman e il rapper in ottica di Sanremo.
