A- A+
MediaTech

Amadeus sta firmando il contratto per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Perciò rinuncia al programmato Stasera tutto è possibile, che ha condotto dal 2015 al 2018 (quella che andrà in onda in autunno su Rai2 sarà la quinta edizione). La gara, dicono i rumors, per subentrargli è tra Angelo Pintus e Stefano De Martino. Invece Amadeus ha deciso di continuare a condurre I soliti ignoti, nell'access prime time di Rai1, in competizione, spesso vincente, con Striscia la notizia (Canale5). Ma c'è pure un'annotazione di cronaca rosa: Amadeus è alla vigilia delle nozze. La cerimonia in chiesa avverrà a Roma, quella civile si era svolta nel 2009. L'unione con Giovanna Civitillo, ex ballerina proprio nei programmi da lui condotti, è incominciata nel 2003 e nel 2009 è nato Josè Alberto.

Paolo Bonolis, scrive Italia Oggi, dice arrivederci (almeno per un anno) a Ciao Darwin. Così ha accettato di ricevere il testimone da Gerry Scotti e a dicembre e per 130 puntate condurrà Avanti un altro che sostituirà Caduta Libera (su Canale5). Un impegno non di poco conto (anche se, come da tradizione, sarà affiancato da Luca Laurenti) ma, in compenso, non sarà impegnato nella nona edizione di Ciao Darwin: ha deciso per una pausa di riflessione.

Commenti
    Tags:
    amadeussanremobonolis
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

    Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


    casa, immobiliare
    motori
    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.